valentina leone scopri chi sono | followthegreen
about me

Ciao a tutti! Sono Valentina Leone e siccome la maggior parte di voi non mi conosce, è importante per me raccontarvi chi sono.

Nella mia vita sono prima di tutto una compagna (mi riferisco al fatto che non sono sposata ma che condivido la mia vita con qualcuno ), una mamma, una figlia e un’amica. Sono un pilota di aerei, una vecchia passione che è diventata la mia professione 16 anni fa. Adoro giocare a tennis (miglioro poco, e non demordo..), muovermi, ma soprattutto stare all’aria aperta.

Ho sempre pensato che lo ‘stare bene’ fosse un valore importante, un valore legato a molte cose come il divertimento, lo sport, la cultura e la soddisfazione di stare bene con se stessi e, ultimamente, è diventato ancora più importante per me…

Sono tre anni che mi impegno molto per comprendere come fare per avere uno stile di alimentazione sano e allo stesso tempo gradevole perché sono convinta che la salute, il benessere, la forma fisica e mentale passino attraverso il cibo, nostro potente alleato e nostro migliore amico.

Mi piace, inoltre, condividere molte cose con gli altri e trovo arricchente poter dare e ricevere notizie, informazioni e argomenti di comune interesse.

Spero vi faccia piacere e vi torni utile leggere le cose che scrivo e quindi vi invito a seguire il verde! followthegreen!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search